Discoteche a Roma entrata gratis, divertirsi a costo zero

Discoteche

Non è molto facile trovare delle discoteche free entry a Roma, soprattutto nel fine settimana.
La nuova moda dei locali della Capitale, però, è quella di adottare la formula “ingresso libero con consumazione”. Che cosa significa? Una volta fatto entrare, si obbliga di fatto il cliente a fare almeno una bevuta prima dell’uscita. Come vedete, dunque, di gratuito c’è solo il nome, come specchietto per le allodole.

Di seguito, abbiamo raggruppato le discoteche che permettono l’accesso gratis senza altri escamotage di sorta. L’unica accortezza che dovrete avere è quella di controllare sera per sera se l’ingresso omaggio sia effettivamente in uso (nel caso di serate con ospiti particolari, infatti, il calendario del free entry potrebbe saltare).

Per entrare senza pagare nelle discoteche di Roma, tra l’altro, si dovrà andare a ballare in serate più insolite (come il giovedì, piuttosto che il sabato) e, inoltre, se si è donna si avranno molte più opportunità di aggiudicarsi una serata danzerina gratis.
Le quattro discoteche che abbiamo raggruppato per voi sono tra i club più esclusivi e famosi della Capitale. Chi non ne ha mai sentito parlare, infatti?

  • Giovedì- SHARI VARI

    Lo Shari Vari è un nightclub di assoluta tendenza che si trova al centro della città: proprio dietro piazza Navona. Nella serata del giovedì, di norma dedicata alla musica commerciale, l’ingresso omaggio è di solito per tutti. Informatevi prima se è possibile avere il free entry direttamente all’ingresso o se dobbiate iscrivervi prima a una lista omaggio.

 

  • Venerdì- CHALET NEL BOSCO e BABEL

    Ci avviciniamo al fine settimana con lo Chalet nel Bosco, che assicura l’ingresso omaggio alle clienti donne. La stessa prassi è quella che abbiamo al Babel Roma. Il primo locale è la versione invernale dell’arcinoto Bosco delle Fragole estivo ed è situato in Piazza dello Stadio Olimpico. Per quanto riguarda il Babel, invece, è il posto giusto se amate la musica house commerciale e dance. La discoteca sta all’interno di Villa Borghese.

 

  • Sabato- PIPER

    Un locale come il Piper, in cui si è fatta la storia della musica e del costume tricolore dal lontano 1965, non ha certo bisogno di presentazioni. Forse non tutti sanno, però, che si trova in Via Tagliamento. Oggi, il club è l’ideale se amate i ritmi house e techno, ma il locale ospita anche delle esibizioni dal vivo di band indie. Il Piper, generalmente, garantisce l’ingresso omaggio alle donne il sabato.

Lascia un commento

Comment
Name*
Mail*
Website*